AIR 15 Virtual Airshow
AIR 15 Virtual Airshow
Cari soci,
sabato scorso 12 Settembre VAT Crazy Angels ha partecipato al Virtual Airshow AIR15.
Molti i team presenti, dal Giappone fino all’America; questo è il secondo virtual airshow per noi ma sempre come se fosse il primo, grande tensione e grande concentrazione.
>> Le foto dell’esibizione <<
Per questo Virtual Airshow abbiamo presentato la notra pattuglia in formazione con gli L39 Aero e il solista con MB339 Frecce Tricolori livrea 55° anniversario, sorpresa che abbiamo tenuto nascosta fino all’ultimo, solo in live stream ne è stata data notizia.
Sfortunatamente proprio il nostro solista non era disponibile, quindi il gregario destro Lorenzo Venturi si è prestato a fare il solista.
Il nostro Brian Dervishi si è prestato a volare come gregario destro avendo effettuato solo qualche ora di addestramento in codesta posizione.
Bravi comunque tutti e due per aver volato in una posizione diversa da quella assegnata ufficialmente.
Ovviamente i piccoli difettucci ci sono stati, anche da parte mia come Leader, ma nel complesso leggendo durante lo show i vari commenti sulla chat del Livestream, l’impressione da parte dei piloti degli altri team è stata buona e positiva.
La strada per la perfezione è ancora lunga, ma l’impegno di tutti è sempre costante e soprattutto l’amicizia che ci lega fa sì che riusciamo sempre a fare progressi giorno dopo giorno.
Ringrazio infatti tutti i piloti del team, perchè ci sosteniamo a vicenda nella vita reale, e questo lassù nei cieli virtuali si vede e fa si che ogni pilota nel suo piccolo da sempre il massimo per il bene del team.
Ringrazio inoltre tutta PVI, sostegno e pilastro importantissimo per noi.